IL MURO è una palestra indoor creata e gestita dall’associazione La Rivolta.

Il nuovo muro è situato a Taibon Agordino (BL), presso la palestra comunale dietro la chiesa, in centro.
L’orario di apertura per il momento è il seguente:

  • martedì 18.00-21.00
  • giovedì 18.00-21.00

da ottobre a marzo compreso.


Previo accordo con un responsabile di apertura (l’elenco verrà affisso nella sala boulder) nei giorni di martedì e giovedì sarà possibile estendere l’orario dalle 17.00 alle 22.00.

Sempre in presenza di un responsabile di apertura sarà possibile accedere al muro il sabato (apertura facoltativa) dalle 14.00 alle 19.00.
L’accesso alla sala è consentito solo ai soci “La Rivolta” in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
La quota associativa è di € 50,00 (per i minori di 18 anni € 30,00) e permette di accedere gratuitamente alla struttura, durante gli orari di apertura, per tutto l’anno
In sala è consentito solo l’uso del magnesio liquido, tuttavia verrà predisposto un sacchetto (fisso, non asportabile) con pallina di magnesio. Non è consentito l'uso di sacchetti di magnesio individuali.

Regolamento

Per accedere al muro di allenamento indoor si deve prendere visione e accettare il regolamento visionabile all'interno della sala stessa. Il documento è disponibile qui in formato PDF.

Regolamento